Se c’è una marca riconosciuta all’unanimità tra le migliori nella produzione di trolley, questa è proprio la Piquadro. Questo marchio da sempre produce valigie di prima qualità, finemente lavorate, caratterizzate da un design mai scontato e originale, robusto e particolarmente pratico e funzionale.
Quali sono le caratteristiche dei migliori trolley Piquadro?
Una linea elegante
L’aspetto che primo fra tutti cattura l’occhio è certamente il design sobrio, ricercato e di classe che contraddistingue i trolley Piquadro. Si tratta di valigie costruite in materiali di prima qualità come la pelle, l’alluminio, la plastica rigida indeformabile, elementi che assicurano una notevole capacità di supporto e durata nel tempo.
Il design è reso ancora più d’effetto in virtù di una lavorazione meticolosa della struttura che restituisce una linea sofisticata con decorazioni e sagomature particolari. Anche l’interno è interamente foderato e ricco di scomparti e tasche di varie dimensioni.
Scorrevolezza e accessori
I trolley Piquadro sono molto maneggevoli e scorrono fluidamente su ogni tipo di terreno, grazie alle ruote multidirezionali presenti nei modelli migliori.
La presenza di sistemi di sicurezza e il lucchetto TSA consentono di portare questo tipo di bagaglio in giro per il mondo senza rischi.
Prezzi
Come è noto il costo dei trolley Piquadro è piuttosto alto.
Si passa da prezzi minimi di 150 euro fino a cifre di 300 euro o 500 euro per i modelli in pelle.