La Benetton è un’azienda tessile italiana, inizialmente di carattere familiare, fondata nel 1965 in provincia di Treviso. L’azienda produce abbigliamento, avvalendosi di una propria rete di negozi in franchising, disseminati in tutto il mondo, nei quali si vendono prodotti a marchio United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton e Sisley. La Benetton deve la sua notorietà sia ai suoi prodotti, tutti caratterizzati da un eccellente mix di colore, design, qualità e fantasia, sia al suo efficacissimo stile di comunicazione – sempre originale, attuale e intelligentemente trasgressivo – frutto dalla riuscita collaborazione tra Luciano Benetton e il guru Oliviero Toscani.
Un’ampia gamma di prodotti
Oltre all’abbigliamento, declinato in tutti i generi e le fasce d’età possibili, questo celebre brand della moda italiana ha creato molti altri prodotti e accessori, tra i quali borse, sacche, valigie e naturalmente… pratici trolley che si distinguono per l’aspetto fashion e l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
I trolley Benetton
Gli elementi che caratterizzano il variegato ventaglio di trolley Benetton sono:
- eleganza
- praticità
Materiali
Tutti realizzati in materiali sintetici, i trolley Benetton possono essere:
- morbidi (poliestere)
- rigidi (abs)
- semirigidi (un mix dei precedenti)
Caratteristiche
Trattandosi di un marchio fashion, la progettazione dei trolley Benetton, oltre a garantire leggerezza, affidabilità, resistenza all’uso e lunga durata nel tempo, ha riservato grande attenzione al design e al colore.