La Nike è un’azienda leader nello sport fin dagli anni ’70. Nasce nel 1967 e da allora si impegna nel cercare di migliorare i suoi prodotti sportivi. Ha conseguito negli anni una serie di ricerche per migliorare e ottimizzare anche tutta una serie di prodotti secondari. Ad oggi l’azienda Nike segue lo sportivo in tutti i frangenti della sua vita, e lo fa anche presentando diversi tipi di trolley per lo sport e per viaggiare.
Nike da anni produceva borsoni e zaini per lo sport di ottima qualità e resistenza. Si tratta di articoli differenziati in base al tipo di sport a cui si rivolgono.
Negli ultimi anni ha pensato di immettere sul mercato anche una serie di trolley cabina. Sono trolley che garantiscono la stessa cura del dettaglio ma con una forma decisamente più congeniale per viaggiare
Borsoni trolley Nike
I borsoni trolley della nike sono ottimi per la palestra e per gli allenamenti. Capienti ma soprattutto resistenti e duraturi. Si differenziano per le grandezze diverse in base al tipo di sport per cui sono progettati. Presentano soprattutto materiali sintetici e idrorepellenti che permettono allo sportivo di trasporare tutto il necessario. Hanno un peso ridotto. Le cuciture sono garantite per reggere forti carichi, le maniglie spesso hanno un sistema ergonomico. I manici sono doppi e teleferici, il che consente una maggiore stabilità nel trasporto.
Li possiamo trovare sia con scompartimenti interni, sia con un vano ampio che permette il carico di vestiti e oggetti che ci occorrono. Quelli che più spesso troviamo in commercio sono i borsoni con capienza 120 lt, una misura che può permettergli agevolmente adattarsi ad ogni tipo di sport che andremo a praticare.
La fascia di prezzo di questi borsoni trolley varia dai 75 euro ai 150 euro.
Nike trolley da viaggio
La Nike per venire incontro alle esigenze dello sportivo affezionato al proprio brand, ha deciso di lanciare sul mercato anche una collezione di trolley da viaggio.
In questi trolley ritroviamo la cura nel dettaglio tipica dell’azienda, mista ad una forma più congeniale per viaggi in aereo o in treno.
Sono trolley semirigidi, il materiale è sintetico ma curato sia nella forma sia nelle cuciture e nel logo. Questi trolley presentano generalmente un manico doppio teleferico, due ruote e diverse tasche frontali. Il vano centrale del trolley è spazioso e rifinito. Hanno un manico per ogni lato della valigia, così da poter essere trasportati in orizzontale e in verticale.
La fascia di prezzo di questi trolley parte dai 130 euro fino ai 250 euro.