- 1 Samsonite: trolley light&strong
- 2 Un'iniziativa green!
- 3 Trolley: modelli e caratteristiche
- 4 Prezzi ed opinioni
Ogni viaggiatore è a sé, quindi ogni bagaglio è sé. Tuttavia non tutte le valigie sono in grado di soddisfare tutte le esigenze, e saper scegliere è davvero fondamentale per scegliere ciò che fa al proprio caso.
Samsonite: trolley light&strong
Leggerezza e resistenza. Questo è il binomio creato da samsonite, e che rende le valigie di questo marchio davvero leggere ma allo stesso tempo resistenti e capienti. Vantano un design ”autorinforzante”, che permetterebbe di aggiungere forza e resistenza senza aggiungere peso.
Un’iniziativa green!
Oltre alla qualità, l’azienda ha deciso di impegnarsi per l’ambiente creando un’iniziativa davvero green!
Tutto in collaborazione con WeForest, un’organizzazione no profit che si occupa del ripristino delle foreste del mondo.
Trolley: modelli e caratteristiche
Queste valigie presentano un design simile tra loro: rigide, resistenti e a 4 rotelle. Tuttavia esiste la possibilità di personalizzare il proprio bagaglio!
Inoltre sono state create linee di trolley specifiche per i voli in cabina con diverse compagnia aeree, per un acquisto a prova di misura!
Oltre a tutto ciò troviamo anche le collezioni di trolley per i più piccoli, personalizzabili o già ispirate agli eroi dei cartoni animati. Per coinvolgere al meglio davvero tutta la famiglia!
Prezzi ed opinioni
Quanto costano queste valigie?!
Questo marchio non è tra i più economici in commercio: ha trolley che vanno dai 100 ai 500 euro. Tuttavia, è bene ricordare che l’azienda offre prodotti fatti per durare nel tempo, pratici e resistenti senza rinunciare all’estetica! Quindi acquistare un loro prodotto è fare un investimento sulla comodità dei propri futuri viaggi!