Il marchio Roncato è da sempre sinonimo di qualità sulla vendita dei trolley da viaggio. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche dei migliori modelli in commercio.
Funzionalità e sobrietà
I trolley Roncato si differenziano per la funzionalità della struttura e per la sobrietà del design con cui sono progettati.
La scelta è davvero ampia: dai modelli con struttura rigida a quella in tessuto con vani espandibili. Anche dal punto di vista delle dimensioni, la Roncato mette sul commercio i trolley piccoli, i classici bagagli a mano, ma anche modelli di misure medie o extra large per i viaggi più lunghi e impegnativi.
Gli interni sono interamente foderati e provvisti di tasche e vani con funzione di divisori. Inoltre, la presenza di sistemi di sicurezza come il lucchetto classico o quello TSA rende questo marchio particolarmente ricercato.
Le ruote e il manico
I trolley Roncato sono versatili e garantiscono un movimento fluido nello spostamento. La scelta sul modello più adatto può spaziare dai prodotti con due ruote fisse posteriori ai modelli dotati di quattro ruote multidirezionali per rendere il bagaglio più maneggevole.
Il manico telescopico può essere estratto all’occorrenza.
Prezzo
Il costo di un trolley Roncato parte da un minimo di 45 euro fino ad un massimo di 120 euro o più.