I trolley Romeo Gigli sono la scelta prevalente di chi ama viaggiare in compagnia di un bagaglio funzionale e originale.
Scopriamo insieme tutte le caratteristiche dei migliori modelli in commercio.
Il design
Un aspetto che salta immediatamente all’occhio riguardo ai trolley Romeo Gigli è sicuramente il design particolare che caratterizza i prodotti in vendita.
I modelli da donna, in particolar modo, sono esteticamente molto curati con bordi arrotondati e struttura decorata, per dare un tono originale al bagaglio. I modelli rigidi da uomo, d’altra parte, sono spesso realizzati con sagomature dall’effetto tridimensionale.
La struttura
I migliori modelli di trolley Romeo Gigli hanno una struttura prevalentemente rigida, ideale per evitare deformazioni al bagaglio e indesiderate rotture degli oggetti. Ci sono poi anche i bagagli fatti in tessuto, forniti di tasche esterne anteriori e laterali, utili a riporre il necessario e averlo a portata di mano.
La presenza delle ruote può variare da un numero minimo di due fino a un massimo di quattro: in quest’ultimo caso si ha a che fare con rotelle piroettanti per dirigere con facilità il bagaglio.
Il manico estraibile a diverse altezze, inoltre, contribuisce a rendere questi modelli particolarmente pratici e maneggevoli.
Prezzi
Quanto costa un trolley Romao Gigli?
Il prezzo di un trolley di questo marchio ha un costo variabile da un minimo di 40 euro fino a un massimo di circa 100 euro o più.