Trolley Carpisa, quale scegliere? Articoli, prezzi, recensioni

Se stai cercando il bagaglio giusto per le tue vacanze e ami affidarti a marchi con anni e anni di esperienza e stile nell’ambito degli accessori moda, allora un trolley Carpisa potrebbe essere ciò che fa al caso tuo. Tutti conosciamo il noto marchio, quante volte ci siamo affidati a Carpisa per fare un regalo ad un’amica che aveva bisogno di una borsa nuova da abbinare alle scarpe? Se stavolta il regalo vira sulla valigia per le vacanze, allora continua a leggere!

 

Chi è Carpisa?

L’azienda è relativamente giovane, poichè è nata nel 2001, ma in pochi anni è riuscita a conquistare il cuore di tutti gli amanti della moda, grazie ad un catalogo sempre rinnovato e con prezzi alla portata di tutti. Il simbolo è una piccola tartaruga che sta conquistando l’Italia: la rete di franchising, infatti, vanta oltre 650 punti vendita in Italia, ma anche nel resto del mondo.  Insomma, se stai cercando la tua valigia non farai fatica a comprarla nè nei negozi nè online.

Come scegliere il trolley giusto?

Carpisa, come anticipato, offre un catalogo davvero molto ampio. La scelta del bagaglio adatto può avvenire tramite diverse modalità di ricerca, ecco alcune categorie guida che puoi seguire per non impazzire nella scelta:

  • Grandezza (grande, medio, piccolo, set di trolley e offerte);
  • Fasce di prezzo (si parte dai 30 euro fino ad arrivare ai 200 e oltre);
  • Colore (inutile fare l’elenco, Carpisa non si fa mancare nulla in quanto a design);
  • Tipo di materiale (puoi scegliere il tessuto o il guscio rigido);
  • Con o senza lucchetto, con lucchetto classico con la chiave o a combinazione.

Conclusioni

L’offerta di Carpisa è veramente ampia ed è possibile andare in confusione: Per evitare questo ti consiglio di partire con le idee chiare: Quante volte userai questo trolley, e per che tipo di viaggio? Se ti sposti spesso per brevi soggiorni di lavoro o gite fuori porta brevi, andrà bene un trolley piccolo, ma se vuoi avere un prodotto più capiente per poter portare tutto l’armadio con te, allora dovrai scegliere un trolley grande. Nel caso fossi molto confuso e in dubbio, puoi optare per il set di Trolley: versatile, pratico e sicuro!

Se ti sposti in aereo, tieni a mente la normativa delle compagnie aeree, che sta cambiando rapidamente, e magari prediligi valigie dotate di un buon lucchetto, così da poterlo imbarcare senza paura!


Da anni mi occupo di comunicazione sul web e di scrittura in genere. Mi piace inventare storie e parlare delle mie passioni:  animali, libri, yoga, economia e finanza, salute e viaggi. Sono una persona curiosa e spero di trasmettere quello che imparo a chi mi legge.

Back to top
Trolley Migliore